Ad oggi il bagno non è più considerato come una stanza di servizio ma uno spazio importante della casa, curato nei minimi dettagli con innovative scelte di design.
Il rivestimento in resina è spesso la soluzione più richiesta ed utilizzata per le stanze da bagno.
Architetti e designer la consigliano ai loro clienti, oltre che per l’aspetto estetico innovativo e alla moda, anche per le sue caratteristiche di continuità e planarità con totale assenza di fughe (quindi facilità nella pulizia), rendendola la soluzione ideale come rivestimento dei bagni.
Si può spaziare dalla soluzione di rivestimento con la classica resina spatolata, a quella un po’ più stravagante e particolare decorativa.
Per il rivestimento in resina dei bagni utilizziamo prima di tutto appositi primer isolanti ancoranti e poi procediamo con la classica applicazione.
Per i piatti doccia o vasche in muratura, vanno preventivamente studiati e preparati con appositi materiali e utilizzate idonee pilette di scarico, e anche per questi, prima di effettuare il rivestimento in resina, applicheremo come preparazione appositi prodotti resiniferi .
Per le pavimentazioni si può scegliere tra uno spatolato minimal semilucido od opaco, oppure impreziosirlo con una resina decorativa con finitura vetrificata lucida a spessore.
È vietata la riproduzione totale o parziale del sito o dei contenuti senza autorizzazione.
I marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Via Callisto Piazza 4
26838 – Tavazzano con Villavesco, Lodi