Lo Spatolato è una classica soluzione nel campo delle resine.
E’ una tipologia di resina che si adatta sia a spazi moderni e minimalisti che a interni più classici.
Ci sono diverse tipologie di resina spatolata: da quella con un “disegno” di spatolatura più evidente, a quella con tinte chiare e più omogenee, a spatolati più grezzi dove vengono evidenziati i movimenti della lavorazione creando effetti più ruvidi simil pietra, a effetti nuvolati.
In base alle esigenze e gusti del cliente, offriamo una vasta gamma di campionature preliminari per poter scegliere la tipologia che si adatta meglio al progetto che si vuole realizzare; a seguito ad accettazione lavori, realizzeremo una serie di campionature personalizzate per definire al meglio la tipologia di resina spatolata desiderata.
La scelta della tinta nelle nostre resine è illimitata, si passa dai colori chiari come il beige a tinte forti come i grigi o neri, possiamo utilizzare tinte RAL, NCS, SIKKENS e come finitura scegliere tra il lucido, semilucido od opaco.
La caratteristica del rivestimento in resina è che si può applicare anche su rivestimenti in piastrelle esistenti abbattendo i costi e i disagi di demolizione. Inoltre lo spessore del rivestimento in resina va da 3/4 mm risolvendo i problemi di sostituzione di porte e serramenti.
Il rivestimento in resina spatolata viene molto utilizzato per pavimentazioni e rivestimenti di abitazioni, negozi alla moda, hotel, lounge bar.
È vietata la riproduzione totale o parziale del sito o dei contenuti senza autorizzazione.
I marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Via Callisto Piazza 4
26838 – Tavazzano con Villavesco, Lodi